fbpx

Un lifting a ultrasuono e non chirurgico

La chirurgia plastica è sempre più frequente oggi giorno e sembra che le donne non possono farne a meno. Il lifting è uno dei temi più frequenti per le donne. Una vera e propria rivoluzione è quella dell’Ultherapy per fare un lifting non chirurgico di viso, collo e decolleté. Un lifting senza strumenti: né bisturi, né aghi ma semplicemente a ultrasuoni micro focalizzati, ed è approvato dal FDA.

Ultherapy è efficace e agisce in profondità. Infatti, l’efficacia consiste in un unico macchinario con guida ecografica e propria dove il rilassamento cutaneo ha origine, e gli ultrasuoni stimolano la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione intensa della pelle.

Il protocollo Ultherapy si basa sullo riscaldare i tessuti per riattivare un naturale processo chiamato neo-collageneri. Di conseguenza, le vecchie fibre collagene saranno indebolite e sostituite dalle nuove, determinando una rigenerazione profonda della pelle, affinché possa esserci un lifting naturale e duraturo.

sentobene gocce auricolari

La visualizzazione ecografica approvata da FDA, è studiata per garantire la massima sicurezza e il massimo comfort. Un lifting a ultrasuoni impiegato per la tecnologica DeepSee. Il trattamento Ultherapy si svolge in ambulatorio e dura dai 30 ai 90 minuti. (Fonte: www.emmepress.com).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *