Visite dermatologiche gratuite al Policlinico Federico II

Ricorre domenica 12 maggio la festa della mamma. Per celebrare tale ricorrenza, sabato 11 maggio dalle ore 9.00 alle 12.00, presso la Dermatologia del Policlinico Federico II(edificio 10 – Via Pansini,5), saranno effettuate visite dermatologiche gratuite per le neo-mamme ed i neonati.

Durante la giornata interverrà il Cardinale Sepe, che sarà accolto dal Presidente della Scuola di Medicina, Luigi Califano – dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, Vincenzo Viggiani e dai responsabili scientifici dell’iniziativa, Mario Delfino, Direttore della UOC di Dermatologia Clinica dell’Azienda e Gabriella Fabbrocini, Direttore della Scuola di Specializzazione in Dermatovenereologia dell’Ateneo federiciano.

Per le attività di ambulatorio sarà firmato il protocollo di intesa tra il reparto di Dermatologia Federico II e l’ASL NA2 Nor per le attività dell’ambulatorio di Dermatologia Etnica. Sarà presente inoltre il Direttore Generale dell’Asl NA 2, Antonio D’amore. Un vantaggio per colo che vorranno effettuare le visite, è che l’ingresso è gratuito e non è richiesta la prenotazione.

Le visite dermatologiche gratuite e iniziative di questo genere non fanno altro che creare una speranza per l’intera popolazione affinché si possa essere d’aiuto con i giusti strumenti e non solo, ma soprattutto con specialisti esperti nel settore. Sicuramente è un’occasione da non perdere e approfittarne di queste visite affinché si possa prevenire prima del solito!

Condividi

Lascia un commento :