Medicina

Giornata di Prevenzione e Salute

Si è svolta Domenica 14 la giornata di prevenzione e promozione della salute organizzato dalle associazioni di Volontariato Peter Pan Partenopeo di Nola, ASSINRETE di Somma Vesuviana, Denthy Hyria di Cercola.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Somma Vesuviana e Forum Terzo Settore Agro Nolano.

Una manifestazione con lo scopo di aggregare cittadini affinché possano usufruire degli strumenti e delle visite mediche che saranno offerti durante la giornata del tutto “gratuite”.

eCommerce Farmad

«L’obiettivo di tale organizzazione è stato quello dir ottemperare alla mission nostra e delle associazioni nostre socie, la rappresentanza sociale e politica nei confronti delle Istituzioni, il coordinamento e il sostegno alle reti inter associative, la comunicazione di valori, progetti e istanze delle realtà organizzate del terzo settore» spiega il segretario del forum – Francesco Spera.

Le organizzazioni che si associano al forum, inoltre hanno lo scopo di aumentare i valori della conoscenza attraverso la collaborazione anche di altri enti. Insomma, l’intento è quello d’impegnarsi in un progetto di crescita e non solo, porta a essi l’interesse comune reciproco nei confronti della cittadinanza e soprattutto nei confronti delle istituzioni, delle forze politiche e delle altre organizzazioni, economiche e sociali;

Hanno partecipato all’evento dottori e specialisti ognuno con competenze diverse. Un gesto di solidarietà quello delle visite gratuite affinché si possa promuovere lo sviluppo di un nuovo sistema economico e finanziario, e che comporti l’uomo al centro di ogni sua attività a livello culturale, sociale e territoriale

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *