Sanità Campana: la fondazione betania promuove la prevenzione gratuita

Sanità Campana:
Si terrà oggi, Mercoledì 13 marzo ore 16.30 la presentazione del progetto di sanità solidale con il
presidente della Regione Campania, realizzato in collaborazione con altre associazioni cittadine 

 “La sanità delle periferie. La sanità della solidarietà”. Si chiama così il programma di prevenzione

sanitaria territoriale che sarà presentato domani, mercoledì 13 marzo alle ore 16.30 presso l’Ospedale Evangelico Betania, alla presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Il progetto è promosso dalla Fondazione Evangelica Betania e le associazioni “Nuovi orizzonti”, “Sanità solidale e iniziative di utilità sociale”, con il patrocinio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Napoli e provincia.

L’incontro, preceduto dai saluti di Cordelia Vitiello, Presidente dell’Ospedale Evangelico Betania, sarà introdotto da Luciano Cirica, Direttore Generale dell’Ospedale Evangelico Betania e da Felice Iossa, Presidente Associazione “Nuovi Orizzonti”. Seguiranno i contributi di Pina Tommasielli, Referente Assistenza Sanitaria Territoriale della Struttura Commissariale della Regione Campania e Pasquale Sannino, docente Università Vanvitelli e Presidente Asius. Concluderà la giornata l’intervento del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Nel corso dell’iniziativa saranno comunicate le date ed i luoghi dove si terranno gli appuntamenti per visite e controlli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *