Scelti per voi

Il meglio della settimana

Il meglio della settimana di Salute Buongiorno.

Ripercorriamo la lettura dei cinque articoli più visitati della settimana.

 

La steatosi epatica, quel che chiamiamo comunemente fegato grasso, è un problema di salute che riguarda un buon 25% della popolazione generale, per cui combattere il fegato grasso rientra allora, nelle priorità delle campagne mediche di sensibilizzazione, per attivare percorsi di cura adeguati e una giusta prevenzione.

eCommerce Farmad
  1. Combattere il fegato grasso: consigli

 

meglio della settimana

Il panorama delle pulizie di casa eco è abbastanza esteso, ciononostante, per molti, è difficile rinunciare a soluzioni di tipo chimico, a volte per i costi dei prodotti eco, altre perché si ignora che la soluzione per le pulizie di casa eco l’abbiamo sotto mano.

  1. Pulizie di casa eco: libri e tutorial

meglio della settimana

La narrazione musicale, ascoltare una canzone oppure un brano orchestrale, la percezione delle note e delle parole include un concetto più ampio di benessere mentale.

  1. Narrazione musicale: benessere per la mente

 

il meglio della settimana

Frutto coltivato per secoli tra Italia e Francia, il Citrus myrtifolia è un agrume del Citrus, di origine cinese e largamente consumato come bevanda analcolica, passiamo in analisi le proprietà del chinotto.

  1. Proprietà del chinotto

 

I rischi per il nascituro dell’obesità in gravidanza sono noti, eppure, secondo dati australiani, ben 1 donna su 5 soffre di obesità al momento del concepimento.

  1. Obesità in gravidanza: i rischi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *