Il meglio della settimana

Il meglio della settimana di Salute Buongiorno.

Ripercorriamo la lettura dei cinque articoli più visitati della settimana.

 

La steatosi epatica, quel che chiamiamo comunemente fegato grasso, è un problema di salute che riguarda un buon 25% della popolazione generale, per cui combattere il fegato grasso rientra allora, nelle priorità delle campagne mediche di sensibilizzazione, per attivare percorsi di cura adeguati e una giusta prevenzione.

salutebuongiorno canale youtube
  1. Combattere il fegato grasso: consigli

 

meglio della settimana

Il panorama delle pulizie di casa eco è abbastanza esteso, ciononostante, per molti, è difficile rinunciare a soluzioni di tipo chimico, a volte per i costi dei prodotti eco, altre perché si ignora che la soluzione per le pulizie di casa eco l’abbiamo sotto mano.

  1. Pulizie di casa eco: libri e tutorial

meglio della settimana

La narrazione musicale, ascoltare una canzone oppure un brano orchestrale, la percezione delle note e delle parole include un concetto più ampio di benessere mentale.

  1. Narrazione musicale: benessere per la mente

 

il meglio della settimana

Frutto coltivato per secoli tra Italia e Francia, il Citrus myrtifolia è un agrume del Citrus, di origine cinese e largamente consumato come bevanda analcolica, passiamo in analisi le proprietà del chinotto.

  1. Proprietà del chinotto

 

I rischi per il nascituro dell’obesità in gravidanza sono noti, eppure, secondo dati australiani, ben 1 donna su 5 soffre di obesità al momento del concepimento.

  1. Obesità in gravidanza: i rischi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *