Bellezza

Hair gem: far brillare i capelli

Le hair gem, le note applicazioni per capelli tanto in voga negli anni novanta e duemila, sono tornate alla ribalta di tutorial e celebrities questa estate, ma il loro successo non si arresta.

Piccoli strass che si applicano tra i capelli, le hair gem caratterizzano i look di molte celebrità che scelgono una bellezza anti convenzionale.

Il blog del Monell Center dedica alle hair gem un articolo che constata proprio come il prodotto conosca una nuova diffusione e notorietà anche grazie al supporto di persone dello spettacolo che lo sponsorizzano sui Social.

hair gem

Dalla macchinetta apposita per applicare le hair gem, Blinger, sponsorizzata dalle tiktoker Sophie Murray e Kirstye Elizabeth, ai tutorial fai da te per far brillare la chioma con le hair gem, numerosi look si avvalgono di queste piccole gemme proponendole per cerimonie, vita notturna o Capodanno.

La prima a lanciare la tendenza delle gemme per capelli fu Britney Spears, mentre oggi in Italia, Valentina Ferragni le ha adottate per la scelta del look alla Paris Fashion Week.

Le gemme per capelli variano per dimensioni e colori, possono essere applicate facilmente con colla cosmetica oppure con la macchinetta, la rimozione è altrettanto semplice e si consiglia di lavare la chioma dopo aver rimosso le nostre gemme.

La varietà dei colori disponibili, rendono queste piccole e lucenti applicazioni per capelli, versatili e duttili, si adattano facilmente, infatti, a tutti i colori di capelli e soprattutto, non conoscono età.

Leggi anche: Maschera viso alle prugne: 100% naturale

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *