Bellezza

Eau de parfum: tutte le fragranze del 2020

L’eau de parfum per l’estate 2020 rinnova le sue fragranze in una vasta scelta di odori, tendenzialmente dolci, dal gelsomino al mandarino.

Il profumo per l’estate in corso non solo ha scelto il Mediterraneo ma un’identità golosa e gustosa per una donna che con poche gocce vaporizzate d’eau de parfum esprime una personalità brillante ed elegante.

È il caso di citare la fragranza all’orchidea nera che mai come questa estate dona il profumo di un bouquet fiorito che bene si abbina ai colori estivi di abiti a colori e floreali.

salutebuongiorno canale youtube

Rimane la fragranza al legno, molto pregiato quella di legno giapponese di Kyara che associamo a zenzero e giglio d’acqua, una miscela che ridona un certo senso del mistero adatto ad abiti da sera che ci lasciano affermare identità nascoste e affascinanti lontane dai clichè.

Più classico ma mai banale il profumo al bergamotto e ciclamino con una nota di pepe rosa e ancora vaniglia e sandalo per una personalità che sa esprimere al meglio curiosità e stravaganza.

I profumi speziati di garofano e mandarino, più freschi per dare vigore alla propria sensualità.

Infine possiamo indossare golose profumazioni alla frutta come l’eau de parfum alla albicocca e alla prugna mirabella su fondo di cremosi muschi per chi ama assaporare sempre novità e stravaganze.

Leggi anche: https://www.salutebuongiorno.it/2020/02/fragranze-carthusia-storie-e-segreti-di-capri/

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *