fbpx

Il meglio della settimana di Salute Buongiorno

Il tè nero non è soltanto una bevanda gustosa, tra i più bevuti nel Regno Unito, ma anche una bevanda estremamente salutare che, per chi non è avvezzo ad assumere, dovrebbe rientrare nelle nostre bevande usuali.

Tè nero ricco di antiossidanti ma attenti alla caffeina

 

L’infedeltà “Social” sembra presentarsi come caratteristica specifica della richiesta di divorzi del 2020.

sanywell

Secondo un comunicato Ami, Associazione degli Avvocati Matrimonialisti Italiani, l’infedeltà “Social” sarebbe il tratto caratteristico delle coppie in crisi post lockdown.

Infedeltà “Social” è impennata di divorzi

 

La gelosia, da un punto di vista scientifico, rientra in quelle emozioni definite primarie.

Logorante ed estenuante, il sentimento della gelosia è un tormento, un insieme di paura e amore capace di generare atti violenti.

Gelosia. Se si ama da “pazzi” è amore?

 

La depressione post parto è una condizione che riguarda quasi una donna su quattro, è una condizione dolorosa che potrebbe diventare un disturbo di natura psicologica.

Un disagio che dovrebbe risolversi nel giro di un anno, anche se studi recenti registrano una durata prolungata fino ai tre anni.

Depressione post parto sintomi e risorse protettive

 

L’uso dell’elettronica è stato oggetto di un sondaggio della National Sleep Foundation, per cui ci si chiedeva quanto influisse l’utilizzo di dispositivi elettronici sulla qualità del sonno.

L’elettronica, in generale, presenzia in maniera a tratti ingombrante, le nostre stanze, ma dovrebbe, almeno quanto si evince dagli studi della National Sleep Foundation, non predominare la scena della camera da letto almeno.

Elettronica come influisce sul sonno. La luce blu

 

 

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *